Città di Castello a Pesaro per la serie B di pallavolo

In un campionato dominato da San Giustino, la Job Italia Città di Castello vuole mantenere la seconda piazza. A distanza di due settimane dalla gara di andata, Montesi Pesaro e Job Italia si ritroveranno sabato alle ore 18 in terra marchigiana per la gara di ritorno che coincide con la nona giornata del minigirone F2, di serie B, l’ultima in trasferta per Marra e compagni.
Nel match del Pala Joan i ragazzi di coach Marco Bartolini s’imposero per 3-1 dopo un passaggio a vuoto nel terzo set. Uguccioni e Schiaratura sono gli uomini da tenere particolarmente d’occhio nel sestetto marchigiano che in casa tenterà di far valere il fattore campo per tentare di cogliere il primo successo stagionale su un Città di Castello reduce dall’amara sconfitta al quinto set contro l’EdottoRossi.
Nico Cipriani, uno dei migliori finora tra i biancorossi, è comunque fiducioso:” La partita è difficile perché gli avversari vorranno giocarsi tutte le chances per schiodarsi dallo 0 in classifica. Non dobbiamo pensare alla vittoria di due settimane fa perché Pesaro era al rientro dopo i casi di Covid perciò ancora con qualche problema fisico. Per cui sarà necessario fare molta attenzione, cercare di giocare bene come spesso abbiamo fatto in questa prima parte di stagione, ma soprattutto dovremo limitare il numero degli errori”.
Così in campo sabato 20 marzo, ore 18,00, Pesaro, Palestra Kennedy, arbitri Tawfik Henawy Jan e Flavia Ravaioli:
MONTESI PESARO: Mendoloni, Uguccioni, Schiaratura, Cardinali, Caselli, D’Urso, Mei, (L1). A disp.: Arceci, Sabatini, Ciccarelli, Cristiano, Mancinelli, Giorgi. All. Fabbietti.
JOB ITALIA CITTA’DI CASTELLO: Mattei, Fuganti Pedoni, Cipriani, Valenti (Marra), Raffanti, Zangarelli, Cioffi (L). A disp.: Marra (Valenti), Cherubini, Briganti, Celestini, Pitocchi, Volpi, Cesari (L2). All. Bartolini.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...