San Giustino pronto a balzare in testa al girone di serie B

Stessa avversaria nel giro di quattro giorni: Edotto Rossi Inter Volley Foligno. Si gioca per la B maschile alle 20.30 di mercoledì 10 marzo al Palasport di San Giustino. Finora, il cammino dei tiberini è stato perfetto con tre vittorie per 3-0 nelle altrettante gare disputate.
 “L’auspicio è che quel 27-25 del terzo set folignate ci abbia insegnato a tenere sempre alta la concentrazione – ha commentato a mente fredda il tecnico Francesco Morettiperché altrimenti la Edotto Foligno avrebbe potuto riacquisire la giusta dose di fiducia con la quale renderci più difficile la vita a sfida riaperta. È anche vero, però, che alla fine il nostro carattere è uscito fuori e quindi abbiamo dimostrato che al momento giusto la tempra non ci manca; stavolta, però, confido in situazioni meno apprensive, ma con i ragazzi abbiamo analizzato attentamente quelle che sono state le nostre pecche”.  
La ErmGroup San Giustino vuole quindi evitare patemi e continuare la bella striscia positiva di questo inizio stagione; alle pedine importanti della compagine folignate (Bacca e Cittadino in primis), sabato scorso si è aggiunto anche lo schiacciatore Duminica.  
Sul 6+1 di partenza, non dovrebbero esserci dubbi per San Giustino: diagonale composta da Alessio Sitti e Leonardo Puliti, al centro Mirko Miscione e Giulio Cesaroni, a lato Rinaldo Conti e Filippo Agostini con libero Lucio Piazzi. A dirigere l’incontro sono stati chiamati come primo arbitro Lorenzo Catena di Ancona e secondo Vieri Santin del comitato di Pesaro e Urbino. Come sempre, gli sportivi potranno seguire la diretta della partita sulla pagina Facebook della Pallavolo San Giustino. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...