Bene le ginnaste della Mariotti Family.

Due atleti della Mariotti Family di Città di Castello sono stati recentemente impegnati nelle competizioni Federali: Livia Agostinelli per la sezione Femminile e Nicolò Rinaldi per quella maschile. Livia Agostinelli, in prestito alla Asd Montesport (di Montespertoli), ha partecipato alla 1^ prova della Zona Tecnica 5 GOLD di serie C, che si è svolta a Pozzuoli. La manifestazione, ha visto impegnate 20 società tra Toscana e Lazio. Le compagne di squadra Buti Senia, Colazzilli Alice, Malatesti Sara e Pruneti Marta, assieme a Livia e  accompagnate dalle tecniche Martina Ciambotti e Angelica Mariotti, hanno ottenuto il 4’ posto Fra tre settimane la 2^ prova che si svolgerà a Civitavecchia.
Nella stessa giornata, a distanza di qualche ora, a Terni invece il giovane Nicolò Rinaldi ha preso parte alla 2^ prova del Campionato Regionale Silver GAM LA, aggiudicandosi il 4° posto nella classifica del giorno! Altra giornata di gare Silver Gaf alla Palestra della Junior Libertas di Perugia, dove si è svolta la 1^ prova del Campionato Regionale Silver Gaf LB-LCLD ed Eccellenza, che ha visto impegnate circa 90 atlete della regione Umbria. Nel livello LC categoria A4, Domenichini Aurora si aggiudica il 3° posto, mentre nella categoria S2 Lazzerelli Nicole ottiene il 2° posto! Nel livello LD A3 Emma Pistolesi con una gara netta si aggiudica il 1° posto seguita al 2° dalla compagna di squadra Lerda Livia. Tra le fila delle Junior 3 Teresa Rosmini si aggiudica il 1° posto, tra le Senior 1, anche Gaia Serafini con un esercizio nuovo e pieno di nuovi elementi è arrivata 2^; nelle Senior 2 invece 1° posto per Elisa Brachini e 3° per Giada Ugolini. Nella gara di Eccellenza, 1° posto nella categoria J2 per Rossi Beatrice, 1° posto anche per Bondi Matilde nelle J3 e ancora un altro ottimo 1° posto per Mia Bacci tra le S1!
Le ragazze erano accompagnate dai Tecnici: Grilli Amedeo, Landi Federica, Lazzerelli Nicole, Mariotti Angelica, Picchirilli Caterina, Polverini Caterina, Tavernelli Deborah. Soddisfatto il Presidente Augusto Mariotti che ha seguito tutta la gara.



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...