Mercoledì scontro con il Cannara. Le due seconde della classe, Trestina e Cannara, si affrontano al Casini

Dopo tanti punti e belle vittorie, alla fine è arrivata anche la sconfitta. A Montespaccato, domenica scorsa,  possiamo dire, però, che il Trestina, in vantaggio per 1-0, grazie al gol di bomber Essoussi, ha gettato alle ortiche l’intera posta fallendo un rigore con Khribech. Da lì poi il successo dei laziali per 2-1 verso tre punti importanti per la lotta alla salvezza. Un Trestina che può vantare, però, un tridente di attacco da fare invidia, autore di 19 reti che potevano essere 20.
Sotto il ds Sante Podrini
Adesso il Trestina, secondo in classifica a pari merito con il Cannara, avrà l’opportunità, mercoledì 24 febbraio, giocando al Casini, di vendicare, sportivamente parlando, la sconfitta dell’andata subita proprio a Cannara. Trestina che ha fatto del Casini un autentico fortino, guardando ai prossimi incontri per avvicinarsi sempre più alla vetta di una classifica che vede i ragazzi del Presidente Bambini e di Mister Marco Bonura, pronti all’inseguimento.
Ha giocato 18 partite ha ottenuto  9 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte, in totale 31 punti, 24 reti segnate e 18 quelle subite. Tra le mura amiche 14 goal fatti e 6 subiti, mentre fuori 10 reti segnate e 12 incassate.
Ha giocato 8 gare in casa e 10 fuori.
Ha vinto con Montespaccato, Scandicci, Montevarchi, Foligno, Sinalunghese, Ostia Mare e Grassina in casa, pareggiato tra le mura amiche del Casini con il Gavorrano, e fuori con le  Badesse, Siena e San Donato. A domicilio ben 7 vittorie 1 pari e nessuna sconfitta. Fuori ha vinto a Civita Castellana e San Giovanni Valdarno, pareggiato a Siena, contro il Badesse e San Donato, perdendo a Cannara, Trastevere, Pian Castagnaio, Città di Castello e MOntespaccato.
Sotto: bomber Essoussi
Marcatori: 10 reti: Essoussi, 5 reti: Khribech, 4 reti: Sylla, 1 rete Benedetti, Bicchiarelli, Della Spoletina, Gori, Gramaccia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...