Riparte il basket a Sansepolcro

La Dukes Basket Sansepolcro è felice di annunciare che da lunedì 8 Febbraio le sue squadre under femminili e maschili e quelle senior, tra cui la Serie D, saranno pronte a rientrare in palestra.
Dopo un grande periodo di attesa e di sacrifici, gli atleti e le atlete della società potranno, infatti, tornare ad allenarsi all’interno della Palestra Buonarroti.
Questo rientro nelle strutture ha seguito un ferreo iter per rispettare tutte le norme di sicurezza fondamentali a contrastare l’emergenza del Covid-19.
La Dukes ci tiene, poi, a sottolineare come questa possibilità di apertura la spinga ancora di più a sensibilizzare sull’adozione di tutte le norme di sicurezza e le precauzioni necessarie per poter continuare il percorso intrapreso verso il ritorno alla normalità.
Per questo motivo, tutti i membri delle squadre e degli staff hanno dovuto effettuare i tamponi e verificare il loro stato di negatività in preparazione all’ingresso nelle palestre.
Ora, compiuto questo step, la Dukes è veramente lieta di poter riaprire le porte e rispolverare i canestri che per tanto tempo hanno aspettato.
La società bianconera vuole, infine, ringraziare di cuore tutti coloro che si sono operati per rendere questo rientro il più semplice e bello possibile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...