Il Tiferno mantiene la vetta della classifica nel girone E della serie D, portando a 4 i punti di vantaggio sulle inseguitrici Siena e Cannara, ottenendo nelle 11 partite giocate sino ad oggi, 6 vittorie, 3 pareggi e due sconfitte, in totale 21 punti.
Ha fatto meglio fuori che in casa.
Al Bernicchi ha infatti vinto due volte con l’Ostiamare e domenica scorsa con le Badesse ha pareggiato tre volte con Foligno, Sinalunghese e Cannara, mentre ha perso contro la Sangiovannese. Sono 8 i gol fatti e 6 quelli subiti.
Fuori ha vinto per ben 4 volte, a Siena, Civita Castellana a Scandicci e contro il Grassina, perdendo all’esordio con la Pianese. In tutto 11 reti fatte e 7 subite. In totale 19 quelle segnate e 13 quelle incassate.
Sotto nella foto Cangi il gol di Massai per il 2-1 su Le Badesse Il tecnico Federico Nofri ha potuto usufruire, nelle undici gare giocate, di questa rosa. Sono 23 quelli impiegati considerando anche chi è entrato solo per pochi minuti :
11 volte: Catacchini, Mariucci, Gorini, Briganti, Peluso.
10 volte: Di Cato
9 volte: Traini, Bartoccini, Valori, Alagia
7 volte: Dominici, Bruschi, Massai, Orlandi, Aluigi
6 volte: Mercuri,
4 volte: Vaccarecci, Tersini
3 volte: Belloni, Berettoni, Lavano,
1 volta: Sensi, Mancini
Marcatori: 10 Peluso, 3 Di Cato, 1 Briganti, Traini, Valori, Orlandi, Mariucci e Massai.
La squadra è ora capolista in attesa dei recuperi che attendono le altre compagini.