Assemblea federale in Umbria. Il calcio spera di ripartire

Notizie ci sono, ma ancora novità, sino a questa sera, non arriveranno.
“Esatto, ci dice il Presidente del Sansepolcro, Giorgio Lacrimini, le notizie in ballo sono tante, ma solo oggi, o per lo meno nei prossimi giorni arriveranno quelle ufficiali”.
Vediamo la situazione.
“Oggi i Presidenti delle società umbre, nelle quali è iscritto il Vivi Altotevere, sono chiamati all’elezione, durante l’assemblea, del responsabile federale”
Conferma di Luigi Repace?
“Dovrebbe essere lui, con l’assemblea, che salvo scossoni dell’ultimo momento, lo dovrebbe confermare alla guida”.
Eletto il Presidente ci dovrebbe essere un po’ di chiarezza in più.
“È un passo avanti importante, ci conferma Lacrimini, con l’elezione del Presidente del Comitato Regionale Umbro, dovrebbe, ce lo auguriamo tutti, ripartire la stagione”.
Per il Sansepolcro, però come sottolineato, problemi, essendo Toscana al confine, anche per il settore giovanile oltre che la prima squadra.
“Proveremo a fare attività con i giovani del posto poi, dopo aver aspettato qualche giorno riprenderemo anche con gli altri. Siamo tutti in fibrillazione, ci manca il pubblico, la passione degli sportivi, la presenza dei giovani e della prima squadra”.
Prima squadra quali sono, in conclusione le prospettive?
“Speriamo che il tutto venga chiarito nella giornata odierna anche se si prospetta, del resto siamo già a metà gennaio, una partenza nel prossimo mese di febbraio, considerando il solo girone di andata”.
In che senso?
“Giunti a questo punto, ma ci auguriamo che la situazione venga dipanata presto, avremo il tempo, considerando quanto ne è trascorso, per giocare un solo girone, rispettando quanto dirà il calendario. Ad oggi sono supposizioni che speriamo vengano chiarite dall’odierna assemblea e dall’elezione del Presidente del Comitato Regionale Umbro”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...