Grassina-Tiferno 10^ di andata

Nonostante alcune partite ancora recuperare in un Campionato sempre incerto, il Tiferno di Nofri, con tutte le sfide sino ad oggi disputate, arriva alla trasferta, a Grassina, 10^ giornata di mercoledì 6 gennaio, dall’alto della seconda piazza. E’ la prima sfida di questo 2021 e sentiamo quindi il tecnico umbro cosa dice in proposito: ”Sappiano di affrontare una squadra difficile, ma siamo pronti a questa partita considerando che ci siamo allenati con determinazione anche in questi giorni di festa. Giocheremo in un campo sintetico, ma siamo pronti”.
Grassina che arriva dal pari esterno a San Giovanni Valdarno, ma che è riuscita a perdere 2-4 in casa con l’Ostiamare, oltre che con Foligno e Montevarchi, ma che ha vinto 1-0 a Siena. Compagine, quella rossoverde, quindi di difficile interpretazione anche se vorrà punti per allontanarsi dalle zone pericolo.
Passiamo a sentire Giacomo Gorini (nella foto): ”Partita da prendere con le molle, loro hanno il vantaggio del campo in sintetico che, nonostante le tre sconfitte subite, conoscono bene, ma sono fiducioso e credo che faremo la nostra gara. Causa il maltempo di questi giorni ci siamo allenati in campi pesanti e dobbiamo prepararci ad un ritmo di gioco più veloce dato che giochiamo su di un terreno sintetico”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...