Il TIFERNO ha ottenuto, nelle 9 partite giocate sino ad oggi, 4 vittorie, 3 pareggi e due sconfitte, in totale 15 punti. Ha fatto meglio fuori che in casa. Al Bernicchi ha infatti vinto una sola volta con l’Ostiamare, ha pareggiato tre con Foligno, Sinalunghese e Cannara, mentre ha perso contro la Sangiovannese. Sono 6 i gol fatti e 5 quelli subiti. Fuori ha vinto per ben 3 volte, a Siena, Civita Castellana e Scandicci, perdendo all’esordio con la Pianese. In tutto 10 reti fatte e 7 subite. In totale 16 quelle segnate e 12 quelle incassate.
Il tecnico Federico Nofri, ha potuto usufruire, nelle nove gare giocate, di una bella rosa. Questi i 22 impiegati considerando anche chi è entrato solo per pochi minuti :9 volte: Catacchini, Mariucci, Gorini, Briganti, Traini, Peluso.
8 volte: Di Cato
7 volte: Bartoccini, Dominici, Valori, Alagia
6 volte: Bruschi, Massai
5 volte: Aluigi, Mercuri, Orlandi
4 volte: Vaccarecci
3 volte: Belloni, Berettoni, Lavano
2 volte: Tersini
1 volta: Sensi
Marcatori: 9 reti Peluso, 2 Di Cato, 1 Briganti, Traini, Valori, Orlandi e Mariucci.
Si riprenderà a giocare con la 10^ di andata mercoledì 6 gennaio, giorno dell’Epifania, con il Tiferno chiamato alla trasferta di Grassina.
Foto di Ivana Cangi