Tutto pronto al Bernicchi

Si torna al Bernicchi e il Tiferno cercherà di….espugnare il proprio campo dopo i due pareggi, in altrettante gare, con Foligno e Sinalunghese. Questa volta, ospite, domenica a Città di Castello, sarà l’Ostiamare con i ragazzi di Nofri vogliosi di ottenere i tre punti in palio.
“La vittoria di Civita Castellana, dopo il lungo stop, sottolinea Nofri, ci ha ridato entusiasmo, ma bisognerà stare molto attenti perché anche i nostri prossimi avversari vengono da una successo, hanno cambiato allenatore e il loro reparto di attacco è composto da giocatori di esperienza. Dobbiamo, comunque ottenere i tre punti in palio, vincere la prima volta al Bernicchi e salire in classifica”.
Traini è in fase di recupero, mentre Bruschi, fermo da circa un mese, sarà tenuto ancora a riposo, nonostante abbia ripreso gli allenamenti da martedì.
Sentiamo Mercuri:” Abbiamo sofferto molto in questo periodo, causa Covid, ora però abbiamo iniziato i recuperi ed è stato veramente bello poter tornare in campo ed ottenere subito la vittoria”.
La parola a Riccardo Valori:” Da Civitacastellana sono arrivati punti importanti e meritati. L’Ostiamare sarà un appuntamento, per me, nuovo, ma mister Nofri ci ha fornito tutte le informazioni utili e sono più che fiducioso su un risultato positivo per il Tiferno.”

Nella foto sotto da sinistra: il tecnico Nofri, Bruschi, Mercuri, Valori.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...