Vince ancora Riguccini.

Vince ancora, tra i Welter Wbc, ed allunga la sua striscia di vittorie Alessandro Riguccini che bette per ko dopo 8 secondi dall’inizio del terzo round l’avversario, già sconfitto lo scorso anno, il messicano Alvarez. Un gancio tra lo stomaco e l’ombelico ha messo giù l’avversario nella serata a Tijuana organizzata dal “Toscano Boxing Promotions”. Riguccini ha ottenuto così 25 vittorie su altrettanti incontri, vincendo per ben 21 volte per ko.

Il pugile biturgense, più volte infatti lo speaker della serata ha ricordato la provenienza da Sansepolcro, occupava, prima di questo match, la 21^ posizione mondiale nella classifica della Wbc ed ora potrebbe salire ulteriormente, ma prima di puntare ad avversari sicuramente più forti, e guardare al mondiale assoluto, Riguccini dovrà affrontare pugili che cominciano ad essere tra i primi dieci al mondo.
Nel frattempo il tedesco Sebastian Formella ha perso, ai punti, la sua sfida per il titolo europeo contro il britannico Conor Benn detentore del titolo. Si tratta sempre di pesi Welter, ma questa volta la sigla è la Wba.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...