Sansepolcro- Gualdo 1-0. Ci pensa D’Urso

SANSEPOLCRO: Ranieri, Lomarini (46 Losavio), Pedrelli, Carbonaro 73 Bacciarini), Burzigotti, Gorini, Braccini, Arcaleni, D’Urso,. Brizzi, Boriosi (46 Beers)
All. Mezzanotti
GUALDO CASACASTALDA: Bazzucchi, Santini, Coppola, Lolli, Lorenzini, Ferrari, De Paolis, Bormioli, Rossi, Massa, Balducci.
All. Tomassoli.
Arbitro: Giuseppe Morello di Tivoli.
Marcatore: 73′ D’Urso
Note: ammoniti Gorini, Braccini S., Santini. Carbonaro, Bacciarini.

Si torna a giocare anche se il dubbio sul futuro dei Campionati Dilettantistici esiste sempre causa Covid. Si torna a giocare con la presenza del 15% del pubblico che potrebbe stare al Buitoni, ma la cosa sicuramente curiosa è che sono stati venduti anche i biglietti destinati ai giornalisti e alla carta stampata. In questi momenti si supera comunque tutto grazie alla gentilezza di chi poi va a sistemarsi in altra zona della tribuna.
Al 16′ bravo Braccini, ma Brizzi colpisce debolmente il bel suggerimento del compagno di squadra, Al 19′ errore di Gorini che mette in movimento Rossi che a tu per tu con Ranieri manda clamorosamente fuori a due metri dalla porta.
La ripresa si apre con due cambi in casa bianconera, ma è sempre il Gualdo che si rende pericoloso con De Paolis dopo che Carbonaro aveva impegnato Bazzucchi. Scocca l’ora e il Sansepolcro si avvicina al gol con il cross di Braccini che Brizzi sfrutta bene, ma si supera Bazzucchi. Riprende palla Carbonaro, ma il tiro è alto. Al 69 Braccini vuole il gol, ma ancora trova di fronte un bravo Bazzucchi. Al 72 Losavio, ma c’è sempre Bazzucchi. Gualdo però troppo chiuso e alla fine crolla con la rete di D’Urso al 73′ che infila con tanta decisione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...