Sansepolcro: Ranieri, Beers, Pedrelli, Arcaleni, Burzigotti (89 Vapore), Gorini, Braccini, Carbonaro (62 Boriosi), D’Urso (82 Lomarini) Brizzi (84 Carbonaro), Losavio (62 Braccini). All. Mezzanotti.
Castiglion del Lago: De Vincenzi, Mecarelli (83 Ceccarelli) Silvestri, Antolini, Fiorucci, Moyano, Stirati (65 Procacci), Magionami (65 Pomerani), Menichini, Aquila (55 Brescia), Bura. All. Farsi.
Arbitro: Nicchi di Gubbio.
Note: assenza del pubblico. Angoli 4-2 per il Sansepolcro. Espulso Beers
Finisce 0-0 con il Lama che passa quindi il turno. Nel Sansepolcro manca Bartolo e il Castiglion del Lago va vicino al vantaggio al 14′ con Stirati, dopo che i bianconeri di Mezzanotti hanno provato nelle fasi iniziali. Bravo Losavio nello smarcarsi in più occasioni, ben supportato sulla fascia sinistra da Pedrelli. Al 32 ci prova D’Urso, ma è sfortunato perchè il tiro viene ribattuto all’ultimo tuffo. Al 36′ dopo un interessante angolo è ancora il Sansepolcro a sfiorare il gol con Burzigotti, ma la palla passa vicino al palo sinistro dell’estremo ospite. Bella sgroppata di Braccini al 39, ma De Vincenzi è attento. Un buon Sansepolcro che recrimina molto allo scadere del tempo per un netto fallo in area ospite da parte del portiere De Vincenzi su Losavio. Rigore netto, ma per Nicchi di Gubbio, da rivedere molto la sua direzione, è punizione per la squadra ospite. Ripresa senza grandi sussulti sino al 69 quando la palla buona capita sui piedi di D’Urso. Sansepolcro che resta addirittura in 10 per un’altra decisione errata del direttore di gara, mal supportato dal suo collaboratore e a farne le spese è Beers reo di un fallo inesistente da ultimo uomo su Silvestri. Bravissimo Ranieri al minuto 81 su grossa opportunità di Brescia. Un pari che scontenta tutti, ma che fa sicuramente felice il Lama che passa al turno successivo in un girone a tre dove i bianconeri Umbri hanno 2 punti, 2 reti segnate e 2 subite, mentre Sansepolcro e Castiglion del Lago chiudono sempre a 2 punti, ma con una rete realizzata ed una incassata. Nessuno vince in questo raggruppamento.