Nella foto sotto: Grandis
Come avevamo anticipato nei giorni scorsi, la Baldaccio ha ufficializzato oggi l’arrivo dei due giocatori argentini che da alcuni giorni si allenano a disposizione del tecnico Barontini. Si tratta di due elementi, con cittadinanza italiana che faranno sicuramente comodo al tecnico biancoverde: il centrocampista classe 1995 Tomas Andres Grandis e l’attaccante nato nel 1992 Leandro Omar Vita. Grandis è un centrocampista duttile che può ricoprire tutti i ruoli della zona nevralgica e che nelle ultime due stagioni ha giocato in Serie D con la maglia del Francavilla, Vita è invece un attaccante dal fisico prestante che lo scorso anno ha vissuto una parentesi a Massa e che in precedenza è stato protagonista nei campionati di Lazio e Sardegna.
Foto sotto: VitaPartita da dentro o fuori attende invece la Baldaccio domani, sabato, alle 15, al Saverio Zanchi contro il Foiano, vincitore nella partita di andata per 2-1 Rispetto al confronto dell’andata la Baldaccio recupererà Bruni, Piccinelli, Torzoni ed il portiere Giacomo Giorni, mentre nel Foiano di Andrea Benedetti (ex mister biancoverde che nella stagione 2016-2017 guidò il team anghiarese alla vittoria della Coppa Italia di Eccellenza Toscana) mancherà Monaci, espulso all’andata. Chi supererà il 1° turno affronterà il 28 ottobre in gara secca la vincente di Valdarno – Terranuova Traiana (0-0 nella sfida di andata disputato al “Del Buffa”).
La partita di domani rappresenterà l’esordio ufficiale casalingo per la Baldaccio Bruni e sarà aperta al pubblico, seppur nel rispetto dei termini previsti dal protocollo sanitario vigente: quindi posti contingentati e numerati, misurazione della febbre all’ingresso, obbligo di indossare correttamente la mascherina e di mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro.