San Giustino verso la serie B di Pallavolo

Si è conclusa la prima settimana di preparazione atletica della squadra maschile della Ermgroup San Giustino che parteciperà al prossimo Campionato di serie B di pallavolo con un bilancio decisamente positivo. Molto soddisfatto anche coach Francesco Moretti, che in questi giorni ha allenato la squadra al palazzetto dello Sport di San Giustino. Gli atleti hanno approcciato con la palla e iniziato a definire i sistemi di gioco; allenamenti associati al condizionamento fisico.
Una grande ripresa, tanta voglia di fare, come ha dichiarato uno dei veterani, il palleggiatore Alessio Sitti: “E’stata una bella sensazione tornare ad allenarsi insieme dopo tanti mesi di stop forzato. Personalmente non vedevo l’ora di ritrovare i vecchi compagni di squadra e di conoscere i nuovi, che si sono già ambientati bene all’interno del gruppo. Siamo molto coesi e, guidati dallo staff tecnico, stiamo lavorando sodo per ritrovare il prima possibile la condizione sia fisica che tecnica, che ci permetteranno poi di sviluppare il nostro gioco nel migliore dei modi per arrivare pronti alla prima di campionato.”
Interessante, poi, quanto portato avanti dalla Società in collaborazione con la ditta Edicola Cartolibreria Moretti Marchina per eliminare il consumo della plastica; lo staff e i giocatori avranno a disposizione cinquanta borracce personalizzate in alluminioOgni borraccia ha impresso il logo della Società Pallavolo San Giustino, il logo della Cartolibreria Marchina, il numero di maglia per gli atleti e le iniziali per membri dello staff tecnico.La Società Pallavolo San Giustino, nel rispetto dell’ambiente, ha acquistato, inoltre, un depuratore dell’acqua, certificato dal Ministero della Salute; sarà la risorsa idrica della prossima stagione 2020-2021.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...