Sansepolcro a Urbania

Amichevoli di settembre per il Sansepolcro: si comincia domani pomeriggio, alle 16,30 al Comunale di Urbania contro una compagine che milita nella pari categoria di Eccellenza Marchigiana. E’ la prima di tre trasferte in programma.  Per i biancorossi del tecnico Sartini, dopo aver battuto il Lunano è questo il test prima dell’esordio nel Campionato di Eccellenza marchigiana previsto per domenica 27 settembre (a porte chiuse) contro il neopromosso Atletico Ascoli. Urbania che è atteso, quest’anno, da importanti sfide con Anconitana, Jesi, Senigallia, Urbino, Sangiustese, Fabriano e Fossombrone, per cui la partita con i ragazzi di Mezzanotti si annuncia importante.
Altra gara per il Sansepolcro mercoledì 23 settembre alle ore 20,45, in un interessante test esterno contro la Nardi Selci allenata dall’ex giocatore bianconero Marinelli; sabato 26 settembre ultimo match del mese a San Secondo contro la F.C. Castello, la squadra che Davide Mezzanotti ha seguito nella passata stagione. Tutte e tre le partite saranno a porte aperte.
Sull’inizio del Campionato di Eccellenza Umbra, in netto ritardo con le altre regioni, la data più probabile sembra il 18 ottobre.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...