Pesi Welter: sfida mondiale il 21 novembre tra Errol Spence e Danny Garcia

Per molti appassionati della nobile arte, o della boxe che dir si voglia, ci dovrebbe essere un solo campione per categoria. Questo il pensiero dell’imbattuto detentore mondiale dei pesi Welter, Ibf e Wbc, la categoria del biturgense Alessandro Riguccini, titolare del titolo Silver dei Welter.
Errol Spence jr, “The Truth”, la verità,  il prossimo 21 novembre, salirà sul ring contro Danny “Swift” Garcia (36-2, 21 KO) per difendere le sue cinture (IBF/WBC) dei pesi Welter.
Garcia vanta un curriculum di tutto rispetto,  è stato campione del mondo dei pesi super leggeri e dei pesi welter (WBA/WBC).
The Truth si presenterà davanti al suo avversario da imbattuto e altrettanto determinato salirà sul quadrato Danny Garcia, per conquistare le cinture che detiene il suo rivale. Il match andrà in onda il 21 novembre prossimo su Fox Sports PBC in pay-per-view. Attesa c’è, invece, per conoscere, a distanza di dieci mesi dalla sua vittoriosa difesa del titolo, su chi sarà il prossimo avversario di Alessandro Riguccini per il titolo Silver.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...