Christian Cappanni e Francesco Cecci ancora in bianconero. Il basket biturgense vive momenti importanti

Non è ancora finito il periodo delle riconferme in casa Dukes! Oggi vi annunciamo con grande piacere la permanenza per la prossima stagione di Christian Cappanni e Francesco Cecci.
Il pivot aretino allunga ancora di un anno la sua permanenza a Sansepolcro in vista del prossimo campionato 2020-2021. Il “pluridecorato lungo” dopo una stagione dove ha ritrovato lo smalto di un tempo (doppia doppia di media con 10 punti e 10 rimbalzi a partita)  ha deciso di restare agli ordini di Coach Mameli e di una società in forte sviluppo come Sansepolcro.
Ma non è l’unico. Anche Francesco Cecci rimane alla Dukes convinto dal progetto ambizioso, in una società in forte crescita non solo per il tipo di allestimento della prima squadra ma anche per tutto il settore giovanile. Francesco ha calcato parquet e categorie in serie D e C e per le sue caratteristiche si sposa perfettamente con le idee di gioco di Coach Mameli. Gran difensore, mano gentile, può ricoprire diversi ruoli, la sua affidabilità è una garanzia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...