Matteo Giorni alla Baldaccio Bruni Anghiari dal Cannara

Matteo Giorni è un nuovo giocatore della Baldaccio Bruni Anghiari per il campionato di Eccellenza Toscana 2020-2021. Classe 1992, difensore centrale, ma anche esterno, Giorni torna dove ha iniziato il periodo calcistico, per poi passare al Sansepolcro dove ha militato tanti anni in serie D, per sette stagioni, ma anche a Castel Rigone con la Jesina ed il Cannara. In totale per lui 252 presenze in D e 6 reti. 
Giorni è il terzo volto nuovo della Baldaccio dopo Alexandru Ionut Paveliu (rumeno classe 2002 che può giocare sia da esterno d’attacco che da mezz’ala e che la scorsa stagione in Promozione Umbra al Selci Nardi ha realizzato 12 reti) e Matteo Mariangioli (terzino classe 1994 che può giocare in entrambe le fasce e che lo scorso anno, come Paveliu, ha giocato nel Selci Nardi). 

Giorni

 A disposizione del nuovo tecnico   Barontini ci sono per adesso   anche i confermati Giacomo   Giorni in porta, Adreani, Bruni,   Piccinelli e Rossi in difesa,   Bruschi, Barbini, Torzoni e   Capacci a centrocampo,   Battistini   in attacco ed alcuni   giovani promossi in prima squadra dal settore giovanile. Il direttore sportivo Alessandro Bruni e la società anghiarese stanno lavorando per rinforzare l’organico che sarà a disposizione di Barontini a inizio preparazione. Priorità per l’attacco dopo le partenze di Bucaletti, Invernizzi e Quadroni.

 

Lascia un commento