Lacrimini nuovo Presidente del Sansepolcro. Mezzanotti il neo tecnico

31-07-20 Il nuovo Sansepolcro

Tutto confermato in casa V.A. Sansepolcro quanto avevamo nei giorni scorsi anticipato, ma andiamo con ordine. Durante il pomeriggio di giovedì 30 luglio, si è aperta una nuova data in casa bianconera al Ristorante Pizzeria Menchetti; il Presidente uscente, Marco Piccini, ha tracciato il punto dell’attuale situazione, ringraziando apertamente il suo collaboratore negli anni passati, Sauro Giorni, ma togliendosi anche qualche sassolino nei confronti di chi lo ha da tempo lasciato e nei confronti di parte della carta stampata, presentando al tempo stesso Antonio Magrì come la persona che è riuscita, assieme al marchio Nuovarredo, a far proseguire il Sansepolcro nell’impegno in Eccellenza Umbra e nel suo cammino. Magrì, tra l’altro presidente della Virtus Francavilla, che milita nel girone C della Lega Pro, assieme a Palermo, Bari, Ternana, Catania, solo per citare alcune compagini, si è  legato da 10 anni a Sansepolcro dove opera, augurandosi che i giovani che arriveranno in Toscana, da Francavilla, si possano fare le ossa in casa Sansepolcro, sperando, al tempo stesso, che giovani emergenti dalla cantera bianconera, possano poi approdare a Francavilla.

Ed eccoci alle nuove cariche, come avevano già annunciato: Presidente, ma sarà necessaria la ratifica del Cda, sarà Giorgio Lacrimini, vecchia bandiera del Sansepolcro, mentre il nuovo tecnico è Davide Mezzanotti, personaggio da tempo legato alla sua città dove ha giocato, prima di approdare tra i professionisti e che già ha allenato negli anni passati.
Inizio della preparazione dal 10 agosto in poi, mentre il via al campionato che per il Sansepolcro rappresenta le 100 candeline, tra fine settembre e primi di ottobre, con 18 squadre e due fuori quota, un classe 2001 ed un 2002. A tutti il saluto del sindaco Mauro Cornioli per cento candeline da ricordare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...