Il Sansepolcro muove i primi passi

Un anno, oppure, se non sbagliamo due stagioni fa, dove era stato dichiarato durante una trasmissione sull’emittente locale, Tevere Tv, che il calcio giovanile era una spesa non indifferente e quindi da controllare per evitare uscite importanti, poi per passare alla prima squadra, che partecipa al campionato di Eccellenza Umbra, che avrebbe dovuto rivedere un imput significativo dato che si guardava unicamente al settore giovanile bianconero.
Chiarezza !!! Questo è importante !!!
Tiferno CangiOra sappiano, ma come vuole tradizione in casa Sansepolcro, fino a che non ci sarà l’ufficialità dato che nulla è certo: che il nuovo Presidente sarà Giorgio Lacrimini coadiuvato da Marco Piccini, Andrea Mercati e Stefano Chiasserini, oltre ai nuovi esponenti dell’azienda Nuovarrendo; che il tecnico sarà Davide Mezzanotti, un ex con un bel passato in casa bianconera. Nuovarredo azienda che ha salvato il calcio, a livello di prima squadra a Sansepolcro, e che può dire, chiaramente, la sua.
Arriveranno, oltre qualche nuovo dirigente, giocatori dalla Puglia, ma giungerà, almeno sulla carta, il nuovo direttore sportivo: Francesco Cangi, lo scorso anno al Tiferno come giocatore, un passato tra i professionisti, vedi anche Verona, ma che potrebbe essere nelle fila bianconere del Sansepolcro come lo è stato negli anni passati come giocatore.
Un bel ritorno.
Ma, aspettiamo il 29 e 30 luglio, perché quelle saranno le date ufficiali del nuovo percorso bianconero anche se, quanto abbiamo presentato, è, attualmente, valido al cento per cento.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...