Il Tiferno festeggia a Città di Castello: in auto da Lerchi a “Piazza di Sotto”.

“Naturalmente è una gioia immensa questo successo per Città di Castello”, ce lo ribadisce un contentissimo Presidente biancorosso Roberto Bianchi che con questa vittoria in Eccellenza Umbra ha ottenuto tre successi consecutivi, in campionati diversi. Cosa accaduta, sino ad oggi, solo al Parma. In poche parole il Tiferno ha disputato la Prima categoria nel 2018, vincendola, la Promozione nel 2019, trionfando ed ora, nel 2020, l’Eccellenza Umbra per vincere e riportare Città di Castello in serie D. Il comune tifernate avrà quindi due squadre nella cosiddetta Quarta serie: il Trestina del Presidente Bambini e il Tiferno.
Ma torniamo ai festeggiamenti. “Partiremo alle 18 da Lerchi, ci dice il Presidente Bianchi, con tutti i permessi in regola, avuti dall’amministrazione Comunale, per entrare dentro Città di Castello, sfilare in auto con i colori biancorossi, entrare nel centro storico e arrivare in quella che per i tifernati è Piazza di Sotto. Qui saremo ricevuti dall’Amministrazione e il sindaco Bacchetta saluterà i nostri ragazzi artefici di un trionfo epocale per i colori biancorossi>.
La festa sta per avere inizio, ma per il futuro…calcistico?
<Ho già parlato con un attaccante con la C maiuscola e sabato il Tiferno dovrebbe concludere questo importantissimo arrivo, di più ora non posso dire>. Ci vediamo più tardi a Città di Castello

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...