Bastia, ufficiale, in Eccellenza. Tiferno in serie D?

Ancora una parte è in confusione, ma sembra di essere in dirittura di arrivo: giovedì e venerdì di questa settimana saranno decisivi e conclusivi per quanto riguarda il Consiglio Calcistico Federale.
E’ stato, ad oggi, infatti, deciso dal mondo pallonaro che saranno promosse in serie C, dalla D, queste squadre come avevamo già annunciato: Lucchese, Grosseto, Mantova, Palermo, Turris, Matelica, Bitonto, Pro Sesto e Campodarsego. Retrocesse le ultime quattro di ogni girone e tra queste c’è anche il Bastia che ritornerà in Eccellenza Umbra nella prossima stagione. Se giusto o meno non sta a noi dirlo anche se la rabbia bastiola è tanta.
Le decisioni ufficiali sulle promozioni dall’Eccellenza alla serie D passano, adesso, ai rispettivi Comitati Regionali tra giovedì e venerdì con gli appuntamenti in Lega e nei Comitati Regionali. Anche se, per quanto riguarda l’Eccellenza Umbra, sembra scontato il passaggio in serie D del Tiferno.
Sarà fatta chiarezza? Speriamo perché di tempo se ne è….perso tanto e il mondo del calcio ha bisogno proprio di sapere come sarà il futuro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...