Riceviamo dal Golf Club Valdichiana la notizia inviata anche ai soci:
“A seguito della comunicazione da parte del Consiglio del Ministri siamo felici di annunciarvi che il golf ed il footgolf fanno parte di quegli sport all’aria aperta che si potranno praticare tranquillamente durante le emergenze del Covid-19 (coronavirus).
Ci dovremo però attenere a delle regole che permetteranno di limitare il contagio per quanto riguarda gli ambienti comuni.
Di seguito le indicazioni che sono state stabilite per rispettare la normativa vigente.
– Negli spogliatoi sarà consentito l’accesso a solo 4 persone per volta. Raccomandiamo a ciascuno di mantenere le distanze indicate dal Ministero e attenersi alle disposizioni del decalogo affisso nei locali.
– Nel locale antistante la Segreteria sarà consentito l’accesso a 2 persone per volta, durante l’attesa per pagare il conto si prega di rispettare il metro di distanza.
– Nell’ambiente del ristorante la somministrazione di bevande e cibi al banco è consentita a 2 persone alla volta e la disposizione dei tavoli sarà in maniera tale da rispettare la normativa vigente che indica in 1 metro la distanza da mantenere tra una persona e l’altra.
Siamo certi che ci aiuterete con la vostra collaborazione a seguire queste semplici normative che saranno in vigore da oggi fino al 3 aprile o comunque ad una nuova ordinanza.
Possiamo giocare! Aiutateci a rispettare le norme vigenti e godetevi il vostro momento di relax in questa oasi di verde “.
Questo il comunicato del Golf Club Valdichiana