San Giustino prosegue gli allenamenti per i play off di serie B

Nonostante lo stop imposto dalla Federazione Italiana Pallavolo, che riportiamo in altro articolo, sino a domenica 1 marzo compreso, di tutti i campionati, i ragazzi della Ermgroup San Giustino, continuano ad allenarsi, a porte chiuse, in attesa della ripresa del torneo di serie B maschile, sospeso dalla Federazione, per monitorare l’evolversi della situazione legata al coronavirus. Lo stop ha coinvolto l’attività di gara dei Campionati Nazionali, Regionali e Territoriali, pertanto San Giustino non potrà ospitare Caffè 4 Torri Ferrara, domenica prossima, con il recupero che sarà previsto in data da destinarsi.

San Giustino 2019-2020 doppia

San Giustino

Non c’è, comunque, tempo per rifiatare dopo l’importante vittoria nel derby vinto a Città di Castello per 3-0 che ha bilanciato le due sconfitte consecutive, a Pontedera e in casa con la Sir Spoleto, grazie ai pochi errori commessi contro i tifernati e la grinta dimostrata, fattori che hanno risollevato la squadra. La classifica di serie B, girone D vede San Giustino al terzo posto con 34 punti a pari merito con Sir Safety Spoleto, ad un punto da Bologna, che è in seconda posizione a 35, alle spalle dell’imprendibile Portomaggiore. Si continua, giustamente, a parlare di obbiettivi stagionali con la zona play-off che è sempre alle porte in un campionato ancora lungo.
La classifica: Portomaggiore 43, Bologna 35, San Giustino e Spoleto 34, Forlì 32, Castelfranco di Sotto 31, Pontedera 28, 4 Torri Ferrara 26, la Spezia 21, San Marino 15, Laghezza 15, Città di Castello 11, Cesena 6, Monteluce 5.

Lascia un commento