Wilder-Fury mondiale dei pesi massimi

In attesa di conoscere chi sarà l’avversario di Alessandro Riguccini, nei pesi Welter, Wbc, con il pugile biturgense, campione mondiale Silver Interim, fermo dall’ultimo successo sul venezuelano Ruiz, a  Cancun in Messico, da quasi 4 mesi, gli amanti del pugilato avranno l’opportunità di assistere, sull’emittente televisiva Dazn, alle 3 di notte, tra sabato 22 e domenica 23 settembre, al match dell’anno, tra l’americano Deontay Wilder e il britannico Tyson Fury con in palio, a Las Vegas, il mondiale Wbc dei pesi massimi.

deontay-wilder-vs-tyson-fury-in-italia-il-match-sara-visibile-su-dazn_2404855

Wilder a sinistra, Fury a destra

Wilder mette in palio la corona che detiene dal 2015 in quella che sarà la sua undicesima difesa del titolo. L’avversario è ancora una volta Tyson Fury che nel primo match, disputato a Los Angeles, lo costrinse al pari, nonostante un ko subito che ancora fa tremare il ring. Fu quell’incontro il primo che entrambi non vinsero, infatti nessuno dei due ha mai perso sino ad oggi, ma a Las Vegas potrebbe succedere.
Ad attendere il vincitore, probabilmente l’altro britannico, Anthony Joshua, detentore del titolo dei pesi massimi per Ibf, Wba, Ibo, Wbo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...