San Giustino sul Monte Titano

Dopo la bella e significativa vittoria su Bologna, la Ermgroup San Giustino  ha vissuto una settimana intensa concentrandosi, ora, sulla trasferta che dovrà affrontare sabato 25 gennaio quando si recherà a far visita alla Titan Services San Marino, per un match sul Monte Titano ricco di insidie.
Il direttore sportivo umbro, Goran Maric, ha sottolineato:”Si continua con il lavoro dopo una vittoria importante che ci tiene ancora in corsa per i play off, validi per la promozione. Abbiamo vissuto, con Bologna, una gara lunga, combattuta, magari in alcuni momenti anche qualche errore,  ma allo stesso tempo ricca di azioni e difese, momenti che hanno fatto alzare in piedi il pubblico”.
Successo importante, ma ora trasferta delicata.
San Giustino 2019-2020 doppia“Sicuramente è stata una grande dimostrazione di carattere, che ci deve dare una spinta in più per affrontare al meglio l’ultima gara di andata che potrebbe essere ingannevole. Sabato ci aspetta la trasferta con San Marino, una squadra dalla differente posizione in classifica rispetto a noi e a Bologna, ma che ha messo sempre tutte le compagini in difficoltà in casa propria; perciò dobbiamo andare concentrati, preparati e soprattutto determinati. Sicuramente questo atteggiamento è quello che ci permetterà di affrontare al meglio la partita”.
San Marino si gioca molto, come del resto San Giustino, visto che la squadra del Titano è infatti a due punti dalla zona salvezza, mentre gli umbri in piena corsa per il salto di categoria.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...