Presentiamo San Giustino-Bologna, match clou della B maschile di volley

Sarà una grande sfida, questo è innegabile. Di fronte la seconda e la terza della classe: Bologna e San Giustino. In vista dell’importante match di domenica, alle 18, l’opposto umbro, Puliti ha sottolineato: “La partita rappresenta l’ennesimo scontro decisivo ai fini della classifica, e sarà importantissima per noi soprattutto per consolidare le nostre certezze e il nostro sistema di gioco. Con una squadra così forte ed in forma che oltretutto vanta anche delle individualità importanti, servirà sicuramente molta attenzione in ogni fondamentale; per vincere dovremo mettere in campo tantissimo, tra tecnica, voglia e ambizione. Sono sicuro che servirà  lo straordinario apporto del nostro pubblico che non si perderà una delle partite più attese di questo campionato, e che con il suo sostegno ci darà quella marcia in più per provare a vincere una gara che si preannuncia durissima”.

San Giu Puliti Leonardo

Puliti Leonardo

Punta di diamante dei bolognesi è sicuramente l’opposto Bartoli, giocatore di grande esperienza che ha militato in categorie superiori, centrando negli ultimi anni la promozione dalla B all’A2. Anche il resto della squadra è da temere con tre schiacciatori che vengono alternati a seconda delle necessità, come Dombrovski, De Leo e Bortolato, oltre al regista Govoni e Spiga, anche lui da anni nella categoria.
Grandi aspettative per questo incontro, anche da parte dei tifosi, con gli atleti di Ermgroup San Giustino che dovrebbero schierare il sestetto base Sitti in cabina di regia, Puliti opposto, Conti e Valla in banda, Antonazzo e Stoppelli al centro, Di Renzo libero.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...