La New Volley vince a Cascia in serie C

ASD Pallavolo Cascia – New Volley Borgo Sansepolcro 0-3 (24-26;15-25;11-25)

Vittoria preziosa per la serie C maschile della NVBS di coach Bocciolesi e Benedetti, che domenica pomeriggio ha ritrovato il sorriso contro gli avversari dell’ASD Pallavolo Cascia. I ragazzi gialloblu hanno incontrato qualche difficoltà solo nel primo set, per poi trovare ritmo e continuità di gioco e chiudere facilmente il match, vincendo secondo e terzo set. Tre punti basilari per tenere alto il morale della squadra e che hanno rispecchiato il duro lavoro della settimana! In campo sono scesi quasi tutti i ragazzi a disposizione di coach Bocciolesi, tirando fuori buone sensazioni in una palestra ostica come quella di Cascia.

NVBS Landini Carlo 11

Landini

In particolare, importante e sicuro l’esordio nella categoria regionale del giovane libero Valenti, classe 2002, proveniente dal gruppo dell’Under 18, a riprova che i giovani stanno lavorando bene.
La gara di sabato contro la squadra del Foligno per tentare il sorpasso in classifica, si giocherà alle ore 17.30, al Palasport di Sansepolcro.
New Volley Borgo Sansepolcro: Mattei Nicola 5, Valenti Patrick 12, Nardi Matteo 3, Landini Carlo 10, Bassani Roberto 1, Paffarini Alessio 8, Lazzerini Luca ( L1 ), Briganti Francesco, Morvidoni Lorenzo 1, Sgoluppi Tommaso, Bacchi Mattia 4, Riccardini Giacomo 6, Quarti Giacomo 1, Valenti Filippo ( L2 ).

Lascia un commento