Dopo aver riportato, ieri sera, del netto successo di San Giustino, in B maschile, vediamo, ora, a mente fredda, l’approfondimento al match che i ragazzi di Sideri hanno meritatamente vinto ottenendo il quinto successo contro Volley Laghezza Spezia che non è mai riuscita ad impensierire il team umbro.
Il lavoro in palestra si vede in una gara in cui i giocatori bianco azzurri interpretano al meglio il compito loro affidato, risultando continui in cambio palla e solidi in difesa e a muro, fondamentale che ha particolarmente pagato, registrando 16 muri vincenti nell’incontro.
La Ermgroup San giustino scende in campo con il sestetto base : Sitti palleggiatore e Puliti opposto, Conti e Valla in banda, Antonazzo e Stoppelli al centro, di Renzo è il libero.
Volley Laghezza risponde con Martinelli in cabina di regia e Izzo in diagonale, Lanzoni e Facchini in posto quattro, Nannini e Moscarella al centro, Briata libero.
Sono quindi cinque successi su cinque incontri per la squadra del presidente Bigi che, con questa vittoria, si riporta in terza posizione ad un solo punto da Arno Volley Pisa e Portomaggiore Ferrara.
Pallavolo San Giustino : Puliti 12, Conti 11, Antonazzo 9, Stoppelli 9, Valla 8, Sitti 2, Di Renzo(L), Santi, Giunti, Benedetti(ne), Thiaw(ne), Celli(ne), Cesaroni(ne) all. Sideri, 2 all. Barrese
Volley Laghezza: Facchini 9, Martinelli 8, Nannini 4, Lanzoni 3, Moscarella 3, De Rosa 1, Izzo 1, Briata(L), Fregoso, Figini, Lambruschi, Ruiu, Calosi all. Cecchi
La classifica: Arno Pisa e Portomaggiore 14, San Giustino 13, La Spezia 12, Bologna 11, Forlì 10, 4 Torri Ferrara 7, Laghezza Spezia, Monini Spoleto, Pontedera 6, Cesena 3, Città di Castello 2, Monteluce Perugia 1, San Marino 0.