
Rosati
Rosati fuori, operato di menisco, più mancherà Bruni squalificato, questi gli assenti in una Baldaccio che affronta la capolista Badesse, squadra, a detta di tutti, tra le grandi favorite al successo finale.
“E’ sì, ci dice Guazzolini tecnico biancoverde, è questa, forse, la partita sbagliata che arriva al momento giusto. A parte la battute, siamo consapevoli che veniamo da tre stop consecutivi, sappiamo di affrontare la squadra regina di questo campionato, ma ho visto i ragazzi caricati al massimo in questa settimana e tutti siamo molto fiduciosi”.
Mancheranno Rosati e Bruni…
“Due giocatori importanti nel pacchetto arretrato, ma pur disponendo di una rosa corta, abbiamo giovani che sono già vecchi, nel senso che sono pronti ed hanno esperienza da vendere, nonostante l’età. Adreani è uno di questi, poi ho Angiolucci pronto alla…battaglia”.

Angiolucci
Che Baldaccio vedremo?
“Una squadra carica al punto giusto, come si suol dire, perché dobbiamo ripartire e riprendere la nostra strada, il nostro cammino in questo difficile campionato. Abbiamo, in settimana, lavorato bene con il massimo impegno da parte di tutti. Mi aspetto una bella mano anche dal nostro pubblico perché i ragazzi sono pronti”.
Due parole anche con il preparatore atletico Properzio Faraglia.
“E’ vero, ci dice, mancheranno Rosati e Bruni, ma tutti sono carichi per affrontare la capolista. Spero che ci sottovalutino e che prendano la gara sottogamba, visto che arriviamo da tre stop consecutivi, e spero altresì che la Baldaccio possa fare la partita perfetta per una bella soddisfazione, nonostante sappiamo di affrontare una vera e propria corazzata per la categoria, anche se, sotto l’aspetto intensità, non ci manca nulla”

Adreani
Queste le altre partite:
Antella-Colligiana
Fortis-Valdarno
Foiano-Terranuova
Poggibonsi-Sinalunghese
Rignanese-Porta Romana
Signa-Lastrigiana
Zenith-San Gimignano