Prima vittoria stagionale in serie C della N.V.B. Sansepolcro

New Volley Borgo Sansepolcro  – Monini Spoleto = 3-1 (25-22;25-21;23-25;25-23)

Vittoria doveva essere e vittoria è stata davanti al proprio al pubblico, per la New Volley Sansepolcro, in serie C maschile. Il team di coach Bocciolesi ha tirato fuori una prestazione piena di cuore, portando a casa l’intera posta in gioco. Al di là della rete una buona Monini Spoleto, squadra anch’essa immersa nel cambio generazionale di questa categoria come il team gialloblu, con l’alternanza di giovani di talento e meno giovani di esperienza.  Ottima la prestazione di Valenti, preciso in ricezione e solito trascinatore da posto quattro.
serie c gruppo NVBSPesanti i primi tempi e i muri dei due centrali Landini e Bassani, quest’ultimo al suo esordio da titolare in serie C, a prova che dalla panchina l’apporto è di fondamentale importanza, come le entrate in campo di Bacchi, Briganti e Chiarini, sempre pronti al bisogno dell’allenatore. Calma, autocontrollo e maggior esperienza nella gestione del gioco hanno permesso ai ragazzi gialloblu di festeggiare i tre punti davanti al proprio pubblico. Nel complesso si è trattata sicuramente di una partita avvincente, che ha visto le due squadre darsi battaglia nei quattro set, dove grinta, un buon cambio palla e difese rocambolesche sono state le armi in più del team gialloblu. La serie C della NVBS è in fase di crescita e l’intesa fra i reparti fa sperare per le gare future, anche grazie all’ormai compiuto inserimento dei giovani dell’U18 nella prima squadra.
New Volley Borgo Sansepolcro:
Mattei 2 punti, Nardi 8, Valenti 16 punti, Sgoluppi 9, Bassani Roberto 9, Landini 11. Lazzerini ( L1 ) Paffarini  2,Briganti Francesco 2, Bacchi 2, Chiarini, Morvidoni, Quarti, Fossi ( L2 ). All. Bocciolesi

 

Lascia un commento