Parte la serie B anche per San Giustino: avversario Pontedera.

L’ultima gara, della prima giornata di serie B, è quella che vedrà impegnata la squadra di San Giustino che ospiterà i toscani del Pontedera domenica 20 ottobre alle 18 al Palasport umbro, mentre le altre partite di pallavolo si giocheranno oggi, sabato 19 ottobre.
Una buona squadra quella toscana, il Pontedera, allenata da Sansonetti, con Tamburo, opposto, ex giocatore della Sir Perugia e Hendriks anche lui opposto. Questi gli elementi di spicco, ma da considerare anche il palleggiatore Lazzeroni, proveniente da anni in B e un ottimo libero quale è Taliani arrivato dall’A2. Altri punti forti della squadra sono lo schiacciatore Lumini, oltre ai centrali.
San Giustino B maschile 2019-2020Gli avversari della Ermgroup San Giustino dovrebbero scendere in campo con la diagonale palleggiatore-opposto: Lazzeroni–Tamburo, la coppia di laterali, Pantani e Lumini e al centro Ferretti e Grassini con Taliani libero. Per i padroni di casa, diagonale palleggiatore-opposto Sitti-Puliti, in posto 4 Conti-Valla, mentre al centro Cesaroni e Antonazzo, con Di Renzo libero.

 

 

Lascia un commento