Intrepida: ci siamo quasi

È iniziata la settimana che culminerà con l’8^ edizione de L’Intrepida, in programma ad Anghiari domenica 20 ottobre. Il numero degli iscritti ha già superato quota 600 e le iscrizioni sono ancora aperte fino a venerdì 18 ottobre sul sito www.lintrepida.it e  sino a sabato 19, alla Proloco di Anghiari. Ci sono quindi buone possibilità di avvicinare il record dei 1020 partecipanti del 2018 e la ciclo-turistica su biciclette d’epoca non agonistica organizzata dal Gs Fratres Dynamis Bike sarà un appuntamento per tutti gli appassionati di ciclismo.
lintrepida-2018Ovvio che non siamo agli 8.000 iscritti dell’Eroica, record irraggiungibile,  ma l’Intrepida è diventata un punto di riferimento importante nella provincia di Arezzo assieme alla Marzocchina, alla Chianina e alle altre sfide legate al mondo del cicloturismo. Pedalando su percorsi splendidi, ammirando panorami incantevoli e gustando, nei ristori d’epoca, le prelibatezze culinarie, questa volta, della Valtiberina.
L’edizione 2019 de L’Intrepida si è aperta sabato 12 ottobre con l’inaugurazione della Mostra Fotografica “Fausto Coppi. La grandezza del mito”, che è stata allestita all’interno della Sala Audiovisivi di Anghiari e che attraverso gli scatti di Breveglieri permetterà a tutti i visitatori di ripercorrere i momenti più importanti della carriera e della vita del “Campionissimo”.

Lascia un commento