Si è svolto all’impianto sportivo Mecenate di Arezzo il triangolare di prima divisione tra Pallavolo Foiano, Città di Castello e Saione Arezzo.
Nella bella cornice di pubblico creatasi nell’ottimale struttura aretina si sono date battaglia per provare schieramenti e situazioni di gioco le atlete dei due club toscani e le tifernati. Due gare giocate con intensità e buoni scambi, ma il risultato seppur gratificante per certi aspetti, non è stato alla fine premiante per i risultati, ma nonostante le due sconfitte subite dalla squadra del team manager Mandrelli, lo staff tecnico si è ritenuto soddisfatto per l’atteggiamento tenuto in campo dalle atlete che hanno dato filo da torcere alle avversarie; da tener, a parziale conto, che dall’altra parte della rete vi erano giocatrici più grandi ed esperte.
Il team biancorosso era composto da: Barzotti, Tafani Alunno, Tortori, Brozzi, Consigli, Coltrioli, Leandri, Savelli, Sherbino, Lucaccioni, Pettinari, Urbani, Puletti, Bruschi, Giuliani, Mori, Absuini.
Debutto stagionale in panchina per il tecnico Enrico Brizzi e l’assistente Chiara Caterino che hanno diretto e consigliato le ragazze, tutte facenti parti anche della squadra under 16, in questa loro prima esperienza in un campionato assai impegnativo.