Baldaccio-Grassina: i ragazzi di Guazzolini in lotta per la vetta

Guazzolini - Baldaccio 2019-2020

Guazzolini

Il campionato di Eccellenza Toscana si avvicina alla quinta di andata proponendo una gara sicuramente significativa che vedrà la Baldaccio Bruni Anghiari ospitare la Colligiana. Di fronte due squadre, attualmente, con situazioni di classifica diverse, da una parte  i ragazzi di Guazzolini secondi in classifica ad un punto da Le Badesse, dall’altra i senesi di Colle Val d’Elsa, impelagati in una posizione di classifica ora problematica, che cercano punti proprio al Saverio Zanchi di Anghiari per risollevarsi.
“Non sarà facile, ci dice un deciso Tommaso Guazzolini che ritornerà in panchina dopo aver scontato il turno di stop. Non sarà facile perchè la Colligiana è squadra dal bel blasone che non vorrà, sicuramente, disputare un campionato incolore”.
Tecnico biancoverde che è però fiducioso.
“Sì perché la squadra è carica al punto giusto, abbiamo acquisito punti importanti, siamo attualmente secondi, per cui ci teniamo a fare bella figura di fronte al nostro pubblico, sperando anche che venga gente un po’ da tutta la Valtiberina, considerando che il Sansepolcro giocherà fuori”.
Tutti disponibili ?

Rosati – Angiolucci

“Diciamo di sì, ribadisce Guazzolini, anche se ho Angiolucci reduce da un infortunio, legato ad un problema muscolare, che potrebbe partire dalla panchina, mentre Rosati, alle prese con un fastidio al ginocchio, potrebbe tornare a disposizione. Per cui ci saremo tutti contando anche sull’appoggio del Saverio Zanchi”.
Ma, per tagliare la testa al toro, la Colligiana occupa le basse posizioni di classifica…..
“Questo conta poco perché i nostri avversari hanno altre ambizioni, rispetto a quanto accaduto e le ultime gare hanno visto che possono fare risultati importanti. Per cui concentrazione, determinazione e apporto del pubblico biancoverde con la nostra gente che ha voglia e forza di darci una mano per arrivare ad un altro risultato importante”.

Lascia un commento