Anche Nicastro, che era il vice di Andrea Bricca, esonerato nel Sansepolcro

Bendini

Bendini

Continua una vera e propria rivoluzione nella prima squadra del Sansepolcro: dopo l’esonero di Andrea Bricca, a seguito della sconfitta interna contro la Ducato, 3-4 del 15 settembre scorso, anche Massimo Nicastro, suo vice, è stato esonerato. Questo, infatti, il comunicato della società:”Il Sansepolcro comunica che l’incarico di allenatore in seconda è stato affidato a Valerio Bendini, esperto e stimato tecnico che nella propria carriera ha allenato sia prime squadre che compagini di settore giovanile tra cui, per una stagione, anche la juniores nazionale del Sansepolcro.

Sansepolcro 2018 Nicastro Bricca 2

Nicastro a sinistra e Bricca

Mister Bendini ha affiancato pertanto da ieri (giovedì 3 ottobre ndr) per la prima volta Marco Bonura per preparare la gara di domenica a Ponte Valleceppi.
Al contempo il Sansepolcro intende ringraziare mister Massimo Nicastro che per tante stagioni ha ricoperto il ruolo di allenatore in seconda con dedizione, professionalità e grande attaccamento ai colori bianconeri, favorendo la crescita e l’inserimento di tanti giovani calciatori e mettendo a disposizione di tutti le sue competenze con l’educazione e la discrezione che sempre lo hanno contraddistinto”.

 

Lascia un commento