
Bendini
Continua una vera e propria rivoluzione nella prima squadra del Sansepolcro: dopo l’esonero di Andrea Bricca, a seguito della sconfitta interna contro la Ducato, 3-4 del 15 settembre scorso, anche Massimo Nicastro, suo vice, è stato esonerato. Questo, infatti, il comunicato della società:”Il Sansepolcro comunica che l’incarico di allenatore in seconda è stato affidato a Valerio Bendini, esperto e stimato tecnico che nella propria carriera ha allenato sia prime squadre che compagini di settore giovanile tra cui, per una stagione, anche la juniores nazionale del Sansepolcro.

Nicastro a sinistra e Bricca
Mister Bendini ha affiancato pertanto da ieri (giovedì 3 ottobre ndr) per la prima volta Marco Bonura per preparare la gara di domenica a Ponte Valleceppi.
Al contempo il Sansepolcro intende ringraziare mister Massimo Nicastro che per tante stagioni ha ricoperto il ruolo di allenatore in seconda con dedizione, professionalità e grande attaccamento ai colori bianconeri, favorendo la crescita e l’inserimento di tanti giovani calciatori e mettendo a disposizione di tutti le sue competenze con l’educazione e la discrezione che sempre lo hanno contraddistinto”.