Eccellenza Umbra: Narnese sola in vetta

Crollo inaspettato del Tiferno che becca 4 reti a Pontevalleceppi, con tripletta di Urbanelli, mentre la Narnese approfitta dello scivolone dei ragazzi di Santececca andando a vincere 4-2 a Spoleto contro la Ducato insediandosi così, da sola, in vetta. Alla Ducato non è riuscita l’impresa di sette giorni fa a Sansepolcro, quando sotto 0-3 ha poi vinto la gara 4-3. In casa, con la Narnese, stava sì perdendo 0-3, ma il finale è stato, invece, 2-4 per i rossoblu narnesi. Il Sansepolcro del neo tecnico Bonura, pareggia 0-0 a San Sisto, in un campo sicuramente non facile.

Bonura Marco Sansepolcro 2019-2020

Bonura

Primo punto per i perugini e bianconeri ospiti che riescono, psicologicamente, ad assorbire lo stop con la Ducato di sette giorni prima, mentre il Lama di Vicarelli impatta in casa contro l’Assisi/Subasio e domenica prossima, match di cartello al Buitoni di Sansepolcro, dove si affronteranno i bianconeri di casa contro, appunto, il Lama. Pari, 1-1, dell’Orvietana di Fiorucci, a Marsciano e, al tempo stesso, importante vittoria del Trasimeno sul Gualdo.
Per ora c’è da dire che è la Narnese l’unica squadra che rispecchia le previsioni estive.
Questi i risultati:
Angelana – Spoleto 3 – 2
Castel del Piano – Ellera 1 – 1
Ducato – Narnese 2 – 4
Lama – Assisi Subasio 0 – 0
Nestor – Orvietana 1 – 1
Pontevalleceppi – Tiferno 4 – 0
Sisto – Sansepolcro 0 – 0
Trasimeno – Gualdo 1 – 0
Classifica: Narnese 9, Pontevalleceppi 7, Angelana e Tiferno 6, Lama, Assisi/Subasio 5, Sansepolcro, Castel del Piano, Spoleto, Ducato 4, Trasimeno 3, Orvietana e Nestor 2, San Sisto, Gualdo ed Ellera 1.

 

Lascia un commento