
Guazzolini
La Baldaccio Bruni di Tommaso Guazzolini, sfortunata a Poggibonsi, gli episodi hanno condannato i biancoverdi alla sconfitta per 2-1, cercherà l’immediato riscatto contro l’Antella nella terza di Campionato.
“Non sarà facile, ci dice il tecnico umbro-toscano, loro sono una squadra rognosa, ma anche bella da vedersi, per cui dovremo lottare senza regalare nulla come ci è successo, purtroppo, ultimamente”.
E parliamo di Poggibonsi, di una settimana fa.
“Ecco, a proposito di regalare, anche in casa dei giallo rossi, come in Coppa Italia, abbiamo regalato un tempo. Poi siamo venuti fuori e avremmo meritato il pari. Comunque è acqua passata ed ora ci dovremo concentrare su questa partita contro l’Antella”.

Rosati
Problemi di formazione?
“Mancherà Rosati, ma per lui l’infortunio si è, per fortuna, rivelato meno problematico. Dovrà stare fuori qualche giorno, ma lo potremo presto recuperare. Qualche problema anche per il portiere Piccini, ma per il resto sono tutti a posto, soprattutto mentalmente”.
Le partite:
Baldaccio- Antella
Fortis-Colligiana
Porta Romana-Sinalunghese
Rignanese-Poggibonsi
Sangimignano-Lastrigiana
Signa-Foiano
Valdarno- Badesse
Zenith-Terranuova/Traiana
Classifica: Badesse e Poggibonsi 6, Antella, Valdarno, Sinalunghese, Terranuova 4, Baldaccio, Zenith, Foiano, Porta Romana 3, Rignanese, Signa, Fortis, San Gimignano 1, Lastrigiana e Colligiana 0.

Piccini