Il più grande torneo di golf amateur al mondo prende il via con Turkish Airlines

La tappa veneta della Turkish Airlines World Golf Cup, il torneo di golf corporate più grande del mondo, si svolgerà venerdì 20 settembre 2019 all’Asolo Golf Club situato a Cavaso del Tomba, Treviso.
Golf ImmagineCon una flotta di 343 aeromobili, Turkish Airlines vola verso più Paesi rispetto a qualsiasi altro vettore, servendo 315 destinazioni in 126 Paesi. Nel 2018, la compagnia aerea, membro di Star Alliance, ha trasportato un numero da record di passeggeri: oltre 75 milioni.
Recentemente inaugurato, l’Istanbul Airport è la nuova casa di Turkish Airlines ed è posizionato al centro dell’aviazione globale.
Tour.
Golf Turkish AirlinesIl golf è così importante nella filosofia di Turkish Airlines che ai clienti è permesso trasportare gratuitamente le proprie mazze da golf e ai giocatori vengono offerti momenti indimenticabili con la Turkish Airlines World Golf Cup, giunta quest’anno alla settima edizione.
I vincitori hanno l’opportunità di partecipare alle Grand Finals in Turchia che consentono ai campioni delle finali di aggiudicarsi un posto al Turkish Airlines Pro-Am, dove i precedenti golfisti hanno giocato a fianco di Tiger Woods e di Rory McIlroy

Lascia un commento