Una mattinata con il Presidente Rocco Commisso….. Fabio Chimenti e il Viola Club Sansepolcro, il più grande al mondo.

Riportiamo uno spaccato della mail inviata dal Presidente del Viola Club Sansepolcro, Fabio Chimenti, ai soci del suo Club, a seguito della visita del Presidente della Fiorentina, Rocco Commisso al Teatro Sancat di Firenze….

Viola Club Sansepolcro 1 Classificato 2017-2018 (002)

Viola Club Sansepolcro, la Coppa vinta

……”Dopo la visita di Commisso, c’era in programma la premiazione, da parte del Presidente dell’ A.C.C.V.C. Dott. Filippo Pucci, dei Viola club per la stagione 2017-2018 che l’ anno scorso non venne fatta. Il Dott. Pucci ha invece pregato il Presidente Rocco Commisso di trattenersi ancora solo il tempo per premiare almeno il 1° classificato: il Viola Club Sansepolcro, vincitore assoluto con un numero di soci che lo porta ad essere di gran lunga il più grande di tutti i Club Viola.
Sono quindi stato chiamato (Fabio Chimenti ndr) sul palco e ho ricevuto la coppa dalle mani di Commisso, che, mentre tutto il teatro applaudiva, sottovoce mi ha chiesto di dove fossi, gli ho spiegato dov’era Sansepolcro, questo piccolo paese che conta un Viola club così grande e quindi mi sono tolto la sciarpa del nostro Club che indossavo e gliel’ho messa al collo; lui ha letto il motto che c’ è scritto (Se il destino è contro di noi, peggio per lui!) e ha sorriso; poi, anche Joe Barone e il figlio di Commisso si sono complimentati per questo primato, ritenuto irraggiungibile dagli altri Viola club”…..
Fabio Chimenti prosegue parlando della nuova coppa ricevuta dal Viola Club Sansepolcro….
”…..consegnatami per la stagione 2017-2018, dove abbiamo raggiunto n. 745 iscritti, mentre il secondo Viola club in graduatoria (Viola Club Niccolò Ciatti di Firenze) ne aveva n. 341. La stagione seguente 2018-2019, di cui la premiazione verrà fatta penso a Natale, il nostro Viola Club Sansepolcro ha totalizzato n. 853 soci, mentre il secondo classificatosi (Viola Club Giano Viola in Casentino) ha chiuso la stagione con n. 390 soci. Da notare che, ogni stagione, il Viola Club che si classifica al secondo posto alle nostre spalle, non è mai lo stesso della stagione precedente”….

 

Lascia un commento