Esce battuta 1-2, gol ancora di Invernizzi, la Baldaccio Bruni Anghiari, dalla tana del Poggibonsi con i giallorossi locali che, seppur costruiti lentamente, non fanno mistero di guardare ad un ritorno in serie D.

Guazzolini
I biancoverdi di Guazzolini hanno comunque lottato e la rete di Invernizzi, su calcio di rigore, ha accorciato le distanze dopo che i giallo rossi senesi avevano realizzato con una doppietta di Micchi. Tutto nel primo tempo. Poi solo Baldaccio e allo scadere grande salvataggio di Comparini, estremo di casa, che neutralizzava un calcio di rigore di Quadroni.
“Peccato, ci dice il tecnico della Baldaccio, Tommaso Guazzolini, perché avremmo meritato certamente qualche cosa in più. Loro sono una bella squadra anche se ancora un po’ indietro visto che hanno iniziato in ritardo, noi siamo venuti fuori bene, abbiamo prima segnato con Invernizzi, poi al 91’ abbiamo avuto la grande opportunità di pareggiare. Quadroni ha calciato anche bene il rigore, ma bravissimo è stato il portiere senese. Peccato, ma andiamo avanti sempre con tanta fiducia”.
Gli altri risultati:
Antella-Zenith 2-1
Colligiana-Porta Romana 1-2
Lastrigiana -Badesse 2-3
Foiano -Fortis 1-0
Rignanese- Signa 2-2
Sinalunghese-Valdarno 2-2
Terranuova-San Gimignano 1-1
La classifica: Badesse e Poggibonsi 6, Valdarno, Sinalunghese, Terranuova, Antella 4,Baldaccio, Foiano, Zenith, Porta Romana 3,Rignanese, Signa, Fortis, San Gimignano 1, Lastrigiana e Colligiana 0-