Team Fortebraccio, ecco le gare

Domenica 4 agosto le squadre giovanili del Team Fortebraccio saranno in gara con diverse squadre. Ecco tutti gli impegni suddivisi per categoria.
Gli elite ed under 23 prenderanno parte alla 50° Coppa Grand’Ufficiale Francesco Bologna che si svolgerà a Montallese,comune di Chiusi, in provincia di Siena a partire dalle ore 14:15. La juniores sarà al via del 7° Trofeo Cantarini Meccaniche in programma a partire dalle ore 14:00 in località Staffolo ad Ancona. Gli allievi saranno di scena nel 2° Memorial Giuseppe Donati (valido anche come 1° Trofeo Daniele Bacchettini) che si svolgerà a Corvia di Foligno dalle 15:30.
Mattia Nocentini prenderà invece parte al 6° Trofeo Città di Longiano, in provincia di Cesena a partire dalle ore 15:30.

Fortebraccio Esordienti

Esordienti

Gli esordienti saranno in gara nel 2° Memorial Giuseppe Donati (valevole anche come 1° Trofeo Daniele Bacchettini) che si svolgerà a Corvia di Foligno. Partenze previste alle ore 9:00 e alle ore 10:30.
Tommaso Alunni sarà invece impegnato a Dro, in provincia di Trento, nell’8° Trofeo G. Mori – G. Girarri che si correrà a partire dalle ore 9.00.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...