Bene il Team Fortebraccio di ciclismo

Le formazioni giovanili del Team Fortebraccio si sono distinte nelle gare disputate in questo fine settimana. A rendere positivo il bottino, due piazzamenti sul podio: quello conquistato da Yaroslav Parashlhak nella categoria elite e under 23 (valso al corridore ucraino il titolo di Campione Umbro su strada under 23) e quello centrato da Tommaso Brunori tra gli esordienti.
Fortebraccio elite-under 23 montecassiano (002)Ma vediamo in dettaglio: brillante prestazione per gli elite ed under 23 nel 42° Trofeo Tosco-Umbro che si è corso a Lippiano, nel comune di Monte Santa Maria Tiberina, in provincia di Perugia con la squadra che ha conquistato un ottimo 3° posto con Yaroslav Parashlhak  su strada tra gli under 23. La squadra tornerà in gara martedì 30 luglio nell’11° Gran Premio Polverini Arredamenti che si svolgerà dalle 19:00 a Levane  in provincia di Arezzo.
Altro podio per la categoria esordienti: la compagine ha infatti conquistato un brillante 3° posto assoluto con Tommaso Brunori nel 13° Trofeo Barbara Parrucchiera che si è svolto a Ponticino, in provincia di Arezzo.
Per gli allievi 5° posto centrato da Damiano Condello nel 2° Trofeo in Memoria dei Soci Fondatori che si è svolto a Ponticino in provincia di Arezzo.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...