Le formazioni giovanili del Team Fortebraccio si sono distinte nelle gare disputate in questo fine settimana. A rendere positivo il bottino, due piazzamenti sul podio: quello conquistato da Yaroslav Parashlhak nella categoria elite e under 23 (valso al corridore ucraino il titolo di Campione Umbro su strada under 23) e quello centrato da Tommaso Brunori tra gli esordienti.
Ma vediamo in dettaglio: brillante prestazione per gli elite ed under 23 nel 42° Trofeo Tosco-Umbro che si è corso a Lippiano, nel comune di Monte Santa Maria Tiberina, in provincia di Perugia con la squadra che ha conquistato un ottimo 3° posto con Yaroslav Parashlhak su strada tra gli under 23. La squadra tornerà in gara martedì 30 luglio nell’11° Gran Premio Polverini Arredamenti che si svolgerà dalle 19:00 a Levane in provincia di Arezzo.
Altro podio per la categoria esordienti: la compagine ha infatti conquistato un brillante 3° posto assoluto con Tommaso Brunori nel 13° Trofeo Barbara Parrucchiera che si è svolto a Ponticino, in provincia di Arezzo.
Per gli allievi 5° posto centrato da Damiano Condello nel 2° Trofeo in Memoria dei Soci Fondatori che si è svolto a Ponticino in provincia di Arezzo.