Tutto pronto per vincere la sfida che porta alle Isole Canarie

Intensa settimana golfistica al Valdichiana nonostante la sfida continua con il tempo, ma la caparbietà dei giocatori è stata sempre premiata.
Martedì, in occasione del Trofeo Banfi, si è avuta questa classifica finale nelle 18 buche Stableford:
1^ CATEGORIA
1° Netto SCARPONI LUCA – ANTOGNOLLA 37
2° Netto BURACCHI MARCELLO – VALDICHIANA 36
2° CATEGORIA 1° Netto FUSI MATTEO – VALDICHIANA 36
2° Netto BARBINI ANDREA – VALDICHIANA 32
1° Lordo RAFFAELLI FEDERICO – VALDICHIANA 25
Giovedì, per il Trofeo “Race to 2020- Terme Antica Querciolaia”, questi i premiati:
1° Lordo GALLI MAURO – VALDICHIANA 11
1° Netto BENICCHI FULVIO – VALDICHIANA 18
2° Netto NASSI CLAUDIO – VALDICHIANA 17
Valdichiana 06-05-19La settimana golfistica al Valdichiana si chiuderà domenica 12 maggio con il “Trofeo Rotary – Road to Gran Canaria”, una 18 buche stableford su due categorie di handicap di gioco. Premi per 1° e 2 ° Netto, 1° Lordo, 1° Lady, e 1° Senior. E’ prevista una categoria e classifica speciale per i rotariani golfisti, e non. I premiati potranno partecipare, ad ottobre di quest’anno, alla finale nazionale al Golf Club Le Fonti, a Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna, per accedere al premio per la finale internazionale nelle isole Canarie che si disputerà a Gran Canaria nella Primavera 2020. 
Rotary Cup Valdichiana 07-05Nel pomeriggio come di consueto gara di putting green, organizzata dal Rotary Club Chianciano Chiusi Montepulciano. I Proventi saranno devoluti al service ippoterapia.
“Ringrazio il Rotary Club, sottolinea il direttore del Club Valdichiana, Andrea Guerrini, che come sempre organizza iniziative a carattere sociale; il golf si fa promotore per raccogliere fondi attraverso un impegno, veramente sentito, ed il club del Valdichiana vuole essere vicino a chi è stato meno fortunato.”
Valdichiana menù

Lascia un commento