Nel trofeo Itinera, di questa settimana, ecco i premiati al Golf Club Valdichiana:
1° Lordo GALLI MAURO – VALDICHIANA 22
1° Netto BURACCHI MARCELLO – VALDICHIANA 36
2° Netto BENICCHI FULVIO – VALDICHIANA 34
1° OVER 65 SCOPETTA ENZO – VALDICHIANA 31.
Dopo le sfide infrasettimanali, appuntamento sabato, con la gara dello Score d’oro, del 20 marzo, che non era stata disputata, mentre sarà il Golf Club Valdichiana a dare il via al nuovo circuito di A.Point Hotels & Resorts, domenica 31 marzo, con dieci appuntamenti che si snoderanno tra Toscana e Umbria.
La gara individuale su di 18 buche, tre categorie di gioco di handicap – 0-12; 13-24; 25-54, darà la possibilità di vincere soggiorni, cene, trattamenti estetici presso le strutture ricettive A.Point di Arezzo e Porto Ercole. “Ringrazio il gruppo A.Point, evidenzia il direttore del Golf Club Valdichiana, Andrea Guerrini, per aver scelto il golf per far promozione, segno, sempre più evidente, che lo sport è volano per il territorio e per il marketing. Credo fortemente nella sinergia e nella capacità di fare cartello, come già avviene in altri paesi stranieri. In Toscana abbiamo dei tesori artistici inestimabili, paesaggi unici, un clima favorevole per gran parte dell’anno, una apprezzatissima gastronomia, e un’innata cultura dell’ospitalità, e dobbiamo essere capaci di fare emergere queste bellezze”.
La premiazione della gara avverrà domenica 31 marzo alle ore 18,00 presso l’A.Point Arezzo Park Hotel. Sarà aperta a tutti i golfisti e simpatizzanti dove verrà offerto un ulteriore premio, ad estrazione, ed un elegante aperitivo.
