Valdichiana: Golf, ma anche buon cibo

Tante le novità al Golf Club Valdichiana oltre ai classici appuntamenti sportivi. Numerosi.
Appuntamenti che tengono viva l’attenzione, nell’arco della settimana, con significative partite. Il direttore del Club, Andrea Guerrini, vuole però anche…rifocillare i suoi giocatori facendolo nel modo migliore, con le grandi novità legate all’Osteria del Golf che sta diventando un punto fermo e di riferimento, al termine di ogni gara. Ma anche durante le giornate in cui i golfisti arrivano a cimentarsi in amichevoli appuntamenti, senza trofei in palio, in attesa però di contendersi il menù che il nuovo cuoco del Valdichiana, Alessandro Torzoni, propone. Un esempio?  Eccolo
Valdichiana menù
Il numero di soci al club è notevolmente aumentato in questi anni ed ora si registra una forte presenza anche  femminile, per non parlare poi del giovani che frequentano il green in età compresa tra i 6 ed i 14 anni.
Al Golf Club Valdichiana non si deve aspettare certo  la domenica per mettersi alla prova con una gara: c’è la possibilità di giocare durante la settimana il martedì con la Tener Trophy by Banfi, il giovedì con Race to 2020 che mette in palio la possibilità di diventare socio per l’anno 2020 e voucher per le Terme Antica Querciolaia di Rapolano, mentre venerdì 22 febbraio lo Score D’oro by Birreria San Quirico, sabato 23 febbraio le tradizionali 9 buche COL DRINK con buffet post gara e domenica 24 febbraio, 18 buche in collaborazione con FOOD & CHEF.
Ma adesso i golfisti si sfideranno anche attorno ad un…tavolo oltre che sui green del Valdichiana.
Valdichiana golf percorso

 

Lascia un commento