Tante persone alla Fiera di Parma. Golf e turismo primi attori.

Il bilancio dei tre giorni di fiera, a Parma, è sicuramente positivo. Tanti i percorsi portati a conclusione per la grande soddisfazione da parte degli organizzatori.
Alla giornata di chiusura della tre giorni anche il CT dela anazionale di ciclismo, Davide Cassani.
Parma 2019 golfPer il golf è stato anche presentato un altro libro al padiglione 8, quello di Parma Golf Show, all’interno del quale il giornalista e scrittore bergamasco, Tom Bilotta, pluripremiato negli Stati Uniti per i suoi thriller, ha firmato le copie del suo ultimo giallo/thriller dal titolo The Clubface ambientato proprio nell’ambiente del golf e, più precisamente, nel mondo del professionismo golfistico. Un libro che racchiude una serie di varie visuali sui green, in particolare su quelli di uno dei più bei campi del nord-Italia. Bilotta è stato protagonista della mattinata golfistica insieme al duo di arbitri Marcello Franchi e Maurizio Ren: il loro intervento per cercare di rendere più comprensibili le regole del golf, dopo il cambiamento entrato in vigore a partire dal 1° gennaio 2019, è stato molto seguito ed interessante e ha portato i visitatori a porre anche molte domande, che hanno chiarito ancora di più i dubbi sulle nuove regole.  A proposito di golf: è stato un grandissimo successo quello ottenuto dal percorso di Street Golf ™.
Parma Golf 2È stato il vero e proprio anello di congiunzione di tutti i padiglioni e ha coinvolto più di 1000 persone. “È stata una tre giorni molto soddisfacente per noi –  ha detto il responsabile di Street Golf ™, Paolo Bresciani, “per promuove il golf nei padiglioni ha riscosso grande apprezzamento. Siamo molto contenti dei risultati che abbiamo ottenuto”. Ogni giorno erano in palio prestigiosi premi offerti da Campani Group e  Comunitat Valenciana che ha messo a disposizione soggiorni con green fee presso la Costa Blanca & Valencia Region Golf Course Association in Spagna.

 

 

 

 

 

Lascia un commento