Viaggia spedito il percorso di Parma Golf. Oggi chiusura dell’evento.

ParmaPutting Green 2018 (002)Chiude oggi Travel Outdoor Fest il grande contenitore dedicato al turismo esperienziale e all’aria aperta e allo sport in libertà.  All’inaugurazione ha partecipato anche il Presidente della Federazione Italiana Golf e vice Presidente vicario del CONI, Franco Chimenti, in una prima giornata istituzionale; il secondo giorno alle Fiere di Parma è stato interamente dedicato alle attività sportive. Per Parma Golf Show è stata l’occasione di ospitare numerosi atleti e personalità, anche di altre discipline, che hanno voluto cimentarsi e provare il golf.
Parma Fitting (002)La giornata è stata caratterizzata da un grande successo di Street Golf ™, l’attività che si può definire il vero e proprio anello di congiunzione di tutti i padiglioni. Con lo slogan GIOCA E VISITA LA FIERA! VINCI SEMPRE! a ogni visitatore viene consegnato un Passaporto per segnare il punteggio ottenuto che viene timbrato a ogni tappa. Se si completano le 4 tappe, consegnando il Passaporto timbrato allo stand StreetGolf ™ presso il padiglione 8, si conquista uno splendido premio offerto da Comunitat Valenciana che mette in palio un soggiorno con green fee presso il Costa Blanca & Valencia Region Golf Course Association, oltre agli omaggi presenti già in ogni singola buca. Gli orari di gioco sono dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00 anche nell’ultima giornata della fiera. Quanto necessario per lo svolgimento dei giochi è ovviamente fornito dall’organizzazione.
Parma MappaOGGI presso la sala VIP di Parma Golf Show ci sarà anche una importante occasione di studio e confronto per tutti i golfisti, soprattutto per i tesserati abituati a giocare le gare dilettantistiche, che avranno la possibilità di partecipare a un convegno, moderato dai giudici arbitri della FIG, Maurizio Ren e Marcello Franchi sulla modernizzazione delle regole.

Lascia un commento