Prende il via venerdì 15 Febbraio 2019 la seconda edizione di Travel Outdoor Fest (http://www.traveloutdoorfest.it/), l’unico evento business to consumer in Italia, dedicato al turismo attivo e a tutto ciò che occorre per una vacanza indimenticabile. Cinque padiglioni delle Fiere di Parma, per tre giorni, fino a domenica 17 Febbraio 2019, saranno animati da un infinito ventaglio di proposte.
Nei tre giorni di Fiera, a disposizione dei visitatori, il biglietto di ingresso è di soli 5 euro, ci saranno infinite possibilità di divertimento: appassionati di caravan e camper, amanti del turismo in libertà, cultori dello sport in natura, con attenzione specifica per il running, trekking, arrampicata sportiva, kayak, bicicletta e golf.
Una manifestazione che permette di conoscere i principali brand di camper e caravan e scoprire la comodità dell’utilizzo dei veicoli ricreazionali e aree tematiche dedicate ai test delle attrezzature, dell’abbigliamento e delle calzature.
Il Padiglione 8 è la naturale vetrina di Parma Golf Show, l’unico salone del golf in Italia dedicato ad appassionati e curiosi, che siano professionisti o neofiti per vivere una golf experience a 360°. Un grande evento indoor in cui si fondono esposizione prodotti, gare, test, lezioni ed eventi collaterali ai quali parteciperanno il presidente della FIG, Franco Chimenti, il direttore del Progetto Ryder Cup 2022, Gianpaolo Montali, l’ex professionista del tour Silvio Grappasonni e numerose altre personalità, facendo di Parma la capitale italiana del golf.
I visitatori avranno l’opportunità di provare le novità 2019 dei principali marchi, ma soprattutto lo potranno fare sfruttando il più grande driving range indoor che si sia mai visto in Italia (5000 mq), il putting green e, novità assoluta di questo 2019, un vero bunker di sabbia all’interno del quale ci si potrà migliorare grazie ai maestri della Parma Golf Academy che, con il patrocinio della PGA Italiana, si metteranno a disposizione di tutti i visitatori.
